Nuova serie trattori Ferrari BCS K 105

News
ferrari-bcs-k105-series

 

NUOVA SERIE K105, IL FUTURO È GIÀ ARRIVATO

Per tracciare una nuova strada ci vogliono coraggio e visione, oltre che esperienza e competenza. Tutte doti che appartengono da sempre al Gruppo BCS e che ora trovano una nuova rivoluzionaria applicazione nella Serie K105, i primi trattori specializzati a montare un motore Common Rail emissionato in Fase 3B, il nuovo standard europeo. Primi, in tecnologia e sostenibilità.

 

ELETTRONICA DIGITALE

Il nuovo cruscotto della Serie K105 è un concentrato di tecnologia digitale, disegnato per avere sempre sotto controllo e con la massima precisione ogni funzione della macchina: la velocità di avanzamento (in km/h o miglia/h) e i giri del motore, ma anche la velocità di rotazione della presa di forza e tutte le spie che consentono una efficiente e completa diagnostica del mezzo, il tutto attraverso un display multifunzionale a colori.

 

TECNOLOGIA EVOLUTA

I trattori della Serie K105 sono gli unici ad adottare una frizione a dischi multipli in bagno d’olio con comando idraulico a gestione elettronica.

Una scelta tecnologica che si traduce in una serie di vantaggi concreti: maggiore durata, assenza di manutenzione e massima manovrabilità grazie alle dimensioni più compatte.

 

NUOVO DESIGN E COMFORT DI GUIDA

Lavorare con un trattore della Serie K105 è un’emozione unica. Il suo design coniuga funzionalità, eleganza ed aggressività grazie alla mascherina con fari a led sopra la griglia del radiatore e alla linea bombata del cofano, più capiente per accogliere il nuovo motore che tuttavia garantisce una visibilità ottimale al conducente.

Il comfort di guida è assicurato dalle cabine ergonomiche che nella versione per SDT e Sky Jump sono omologate in Categoria IV a garanzia della completa tutela della salute degli operatori, in particolar modo di coloro che utilizzano in maniera costante attrezzature per la distribuzione di fitofarmaci.

 

NUOVO MOTORE FASE 3B PIÙ ECOLOGICO

La Serie K105 è la prima gamma di trattori specializzati ad adottare un motore in Fase 3B che soddisfa i nuovi severi standard in termini di emissioni previsti dalla normativa europea.

Il motore Common Rail di ultima generazione di cui è dotata la Serie K105 assicura una drastica riduzione delle emissioni nocive di particolato, idrocarburi e ossido di azoto. Un primato ecologico che si traduce anche in maggiore efficienza nei consumi, minore rumorosità e maggiore comfort operativo, senza rinunciare alle prestazioni assicurate dai 98 HP di potenza.

 

Condividi: