Campagna Cereale 2016 Maschio Gaspardo

Alessandrini News

Maschio Gaspardo seminatrice PinaMaschio Gaspardo anche quest’anno si è superato offrendo la possibilità di finanziare gli acquisti delle seminatrici per cereali.

Tutto ciò sarà possibile grazie all’aiuto dello strumento di leasing/Credito Agrario, messo a disposizione da BNP Paribas, godendo tuttalpiù del tasso di finanziamento allo 0,00% nelle campagne di finanziamento con durata fino a 24 mesi. E lo 0,99% per le campagne con durata di 36 mesi.

Campagna rivolta all’acquisto dei prodotti: “Nina, S, SC, Pina, Pinta, Combinate e Sodo”

 

Maschio Gaspardo seminatrice S Maria

 

NINA Semplice e precisa

Ideale per le aziende medio-piccole alla ricerca di una macchina leggera, semplice e con poca manutenzione. Il cambio a 3 gamme permette una calibratura rapida e una dosatura del seme ottima. Ha una larghezza di lavoro che spazia dai 2,50 m ai 4 m. A seconda del modello che si sceglie (Nina 250,300,400).

S Maria e SC Maria

Questi due modelli sono nati per lavorare su terreni difficili, con minime lavorazioni. SC Maria è dotata di una tramoggia divisa in due settori: uno per il seme e uno per il concime. I due prodotti vengono prima dosati e poi distribuiti insieme nello stesso tubo.

Maschio Gaspardo seminatrice PintaPina e Pinta

La Pina è una macchina a distribuzione pneumatica, ottima per terreni lavorati, i vari modelli esistenti fanno si che ogni agricoltore, possa scegliere la versione più adatta alle lavorazioni prefissate.
Sia la Pina che la Pinta sono disponibili in versione portata o trainata.
La versione trainata, si sposa bene con trattrici di ridotte dimensioni e da il meglio di se sui terreni collinari ed è dotata di rompitraccia.

  • Pina: volume tramoggia 800 l. ottima per terreni lavorati.
  • Pinta: larghezza di lavoro da 4 a 5 metri e ha una tramoggia di 1000 l. , possiede la trasmissione meccanica di serie.
  • Pinta600: larghezza di lavoro 6 metri , tramoggia da 1500 l. e trasmissione elettrica di serie.

Scarica il volantino con l’OFFERTA SPECIALE SEMINATRICI PER CEREALI MASCHIO GASPARDO

 

Maschio Gaspardo seminatrice Nina

 

 

Condividi: