Erpice modello PRESTO PIEGHEVOLE SEMI-PORTATO DA 4 MT

Alessandrini News

Consegna e messa in campo presso L’Azienda Agricola Mazzarosa De Vincenzi di Roseto Degli Abruzzi dell’erpice modello PRESTO PIEGHEVOLE SEMI-PORTATO DA 4 MT.

Il modello PRESTO PIEGHEVOLE SEMI-PORTATO DA 4 MT è un erpice a dischi ad ampia capacità di lavoro. Può essere impiegato su sodo per eseguire la minima lavorazione, o per affinare il terreno dopo lavorazioni primarie. Le larghezze disponibili e le elevate velocità di lavoro (12-15 km/h) rendono questa macchina adatta alle aziende che necessitano di preparare ampie superfici in tempi ridotti.

Agrialessandrini ringrazia l’Azienda Agricola Mazzarosa De Vincenzi di Roseto Degli Abruzzi per la fiducia accordata!

Erpice modello PRESTO PIEGHEVOLE SEMI-PORTATO DA 4 MT 1 Erpice modello PRESTO PIEGHEVOLE SEMI-PORTATO DA 4 MT 2 Erpice modello PRESTO PIEGHEVOLE SEMI-PORTATO DA 4 MT 3 Erpice modello PRESTO PIEGHEVOLE SEMI-PORTATO DA 4 MT 4 Erpice modello PRESTO PIEGHEVOLE SEMI-PORTATO DA 4 MT 5

 

 

Condividi: