Stanziato il bando ISI Agricoltura 2016: 45 milioni di euro a disposizione delle micro e piccole aziende del settore

Alessandrini News

È di questa mattina la notizia ufficiale che annuncia lo stanziamento del bando ISI Agricoltura 2016 che destina 45 milioni di euro alle micro e piccole imprese agricole.

Il piano è stato finanziato per 20 milioni di euro dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e per 25 milioni di euro dall’INAIL.

Si tratta infatti di un bando INAIL per l’acquisizione di fondi destinati a finanziare le trasformazioni innovative e migliorative nelle aziende dei rispettivi agricoltori.

Questo bando favorisce soprattutto i giovani agricoltori, che si insediano per la prima volta in questo settore,molte volte partendo da zero.

Aspettiamo entro domani novità dal MIT anche sul decreto attuativo della legge sulla revisione.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti potete visitare il sito INAIL oppure contattateci allo 0736 811030 o all’indirizzo email [email protected], siamo a vostra completa disposizione per illustrarvi tutti i dettagli!

Condividi: