Landini Serie 6 175, innovazione a tutto campo

Alessandrini News, Landini News

Buon inizio di settimana a tutti, quest’oggi andremo a conoscere i giganti della LANDINI: in particolar modo ci soffermeremo sulla serie 6 175.

Questo modello è equipaggiato con i nuovi motori F.P.T. a 4 cilindri (da 4,5 lt) e 16 valvole, con turbocompressore ed iniezione Common Rail:

  • La trasmissione Roboshift con 24 marce su 6 gamme , prevede 4 marce Powershift sotto carico con cambio gamma robotizzato e inversore idraulico a volante. La trasmissione è completata anche di superriduttore per 40av + 40rm.
  • Il circuito idraulico dispone di pompa a cilindrata variabile con una portata di 123l/min interamente dedicata ai servizi ed è disponibile con allestimenti fino a 6 distributori elettro idraulici.
  • Il sollevatore posteriore ha una capacità di sollevamento fino a 9300 kg con il sensore di sforzo sui tiranti anteriori. È disponibile anche un sensore radar per le lavorazioni più impegnative. Su richiesta si può dotare la macchina di sollevatore anteriore con capacità di 3500 kg e presa di forza anteriore.
  • Parlando di comfort, la cabina “Louge Cab” è una vero centro operativo tecnologico che vi permetterà di di gestire la macchina in modo semplice e con un comfort di alto livello.

 

Landini Serie 6 175 foto 1 Landini Serie 6 175 foto 2

Condividi: